Fotografo di Matrimonio a Ischia di Castro
Sposi: Tiziano e Ladis

Wedding

Un matrimonio in Toscana

Un vecchio casale nel cuore della maremma Tosco Laziale, un caldo pomeriggio di fine Giugno, una location da sogno...Una sposa bella come il sole e il suo sposo innamoratissimo! Gli ingredienti per un matrimonio davvero speciale!

Ladis, la sposa, si è preparata per andare all'altra dal suo Tiziano, in pieno relax, si è divertita ed ha scherzato con tutti: sorelle e fratelli! Una famiglia bellissima, numerosa e molto unita!

Ci siamo divertiti tutti a vederla entrare con il suo bellissimo abito da sposa nella macchina d'epoca! Era immersa in una nuvola di tulle!

In chiesa grandi emozioni...E' da qui che inizia la festa!

Per la sessione di foto in esterna siamo andati nella bellissima Sovana, poi in un bellissimo vigneto nei pressi di Manciano. Ho fatto a loro ancora qualche scatto romantico. quando trovi due sposi così affiatati è difficile smettere di fotografarli!

Arrivati in location mi sono trovata davanti degli allestimenti favolosi! Tutto era perfetto e l'atmosfera, con il calare della sera è diventata sempre più romantica! Agriturismo le Fabbre a Manciano, un bellissimo casale in campagna, immerso nel verde!

Grazie ragazzi per avermi permesso di far perte del vostro grande giorno!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

OUR VERY

LATEST

Servizio fotografico newborn Viterbo e Grosseto

Servizio fotografico newborn Viterbo e Grosseto

Servizio fotografico newborn Viterbo e Grosseto: Angelica Vedere questo fagottino che dorme così serenamente per me è la soddisfazione più grande, in quanto la sicurezza e la serenità del piccolo le metto sempre al primo posto! C'è qualcosa di ancestrale in un neonato...

Photo Atelier di Noemi Federici

Via Carlo Emanuele, 2
Ischia di Castro , Viterbo

cell. 340 40 59861
Tel . 0761 425373
e mail. noemifedericiphoto@gmail.com

©2019 Noemi Federici
P.I. 02211180563

Privacy Policy
Cookie Policy

creato da c4web

This error message is only visible to WordPress admins
Error: No users set.