LE TUE DOMANDE

Le risposte alle domande frequenti poste al fotografo di Matrimonio

FAQ

Dove si trova il tuo studio?

Il mio Photo Atelier si trova nel centro storico di Ischia di Castro ( Viterbo ) un bellissimo paesino della Tuscia.

Lavoro soprattutto in questa zona, ma fotografo matrimonio in tutta Italia.

Qual'è il tuo stile fotografico?

Utilizzo soprattutto il reportage, mi piace però anche combinarlo allo stile classico, per poter raccontare al meglio il vostro matrimonio con foto spontanee ma, a volte, anche composte dando, all’occorrenza, delle indicazioni su come posare.

Consegni i file delle foto?

Si certo! Ogni evento per me è speciale e ci tengo che sia tutto perfetto, consegnando i file del vostro matrimonio su una usb in un cofanetto, come fossero un gioiello prezioso da costudire per sempre.

Prezioso Cofanetto per il servizio fotografico di Matrimonio. Noemi Federici, Fotografo Professionista di matrimonio a Viterbo, Grosseto, Tuscia
Dettaglio della penna usb con le foto del servizio fotografico di Matrimonio. Noemi Federici, Fotografo Professionista di matrimonio a Viterbo, Grosseto, Tuscia
Chi sceglie le foto per l'album?

Faccio scegliere le foto agli sposi, dopo di che realizzo una bozza dell’impaginazione dell’album che sarà visionata, ed eventualmente corretta, prima della stampa definitiva.

Chi scatterà le foto al mio matrimonio?

Sono io che scatto le foto! Assolutamente non prendo più di un matrimonio al giorno, ogni coppia di sposi ha la mia esclusiva attenzione.

All’occorrenza al mio fianco ci sarà un secondo fotografo o un assistente. Questo sarà valutato insieme in base alle necessità.

Offri anche il servizio video?

Certamente! Sono in collaborazione con professionisti operatori video che utilizzano attrezzature di ultima generazione, compreso il drone.